Casa per ferie Soggiorno Alpino


Situata in località Fornarelli a Borca di Macugnaga, in una zona molto tranquilla, immersa nei prati ed a ridosso della pineta, la Casa per Ferie “Soggiorno Alpino” è stata completamente ristrutturata e può ospitare fino a 100 persone, in 32 camere tra singole, doppie, a tre o a quattro letti.

Tutte le ampie camere sono dotate di servizi privati con doccia, gestione autonoma del riscaldamento, telefono e Tv; a favorire la comodità della sistemazione sono a disposizione tutti letti piani con reti con doghe e caldi piumoni. I tre piani della zona notte sono raggiungili direttamente da un ascensore; la Casa dispone inoltre di due camere con bagni per disabili ed è abbattuta per l’accesso delle carrozzine.

Completano la struttura la sala ristorante, il bar interno, il soggiorno con caminetto a legna, la saletta del gioco delle carte e a 5 metri, nel cortile della Casa, un salone capiente per 80 persone, dove i gruppi possono trascorrere le serate tra giochi e canti.

Attorno alla struttura ampio parcheggio all’aperto a disposizione dei clienti. Ideale per realtà di gruppo per i suoi spazi interni ed esterni, la Casa offre la possibilità di un punto di partenza per passeggiate estive immerse nella natura della valle; è infatti a pochi metri dal Soggiorno Alpino l’inizio del sentiero per il Lago delle Fate e la Val Quarazza e sempre a pochi metri l’imbocco della Miniera d’Oro della Guia, visitabile con la guida. D’inverno è a poca distanza l’anello dello sci di fondo.
Casa per ferie Soggiorno Alpino
Casa per ferie Soggiorno Alpino Casa per ferie Soggiorno Alpino Casa per ferie Soggiorno Alpino Casa per ferie Soggiorno Alpino Casa per ferie Soggiorno Alpino Casa per ferie Soggiorno Alpino
Casa per ferie Soggiorno Alpino

Località Fornarelli
Tel. +39 0324 65136
email: soggiornoalpino@tiscali.it
web: www.caseperferie.info/macugnaga


Visualizzazione ingrandita della mappa