Residence Cima Jazzi


L'Hotel Residence Cima Jazzi, nel cuore di Macugnaga, racconta tra le sue mura una storia antica, fatta di persone amanti della montagna e della tranquillità, che qui hanno trascorso momenti di piacere immersi in una natura incontaminata dominata dalla bellezza del Monte Rosa.

Ricavato da uno storico albergo degli anni Trenta finemente ristrutturato, il Residence Hotel Cima Jazzi, gestito dalla famiglia Carelli, si caratterizza per il suo stile sobrio e per la sua atmosfera accogliente e ospitale. L'attenzione discreta e la professionalità di Giorgio e Cristina, insieme al loro staff di collaboratori, sapranno rendere davvero speciale il vostro soggiorno.

All'interno del Residence Hotel Cima Jazzi, nel ristorante z'Makana Stube potrete rivivere l'essenza della cultura walser gustando piatti tipici e sapori della tradizione rivisitati dallo chef Giorgio. Semplicità, stile e armonie di sapori rendono la z'Makana Stube un luogo accogliente in cui deliziare il proprio palato e concedersi piacevoli momenti di relax.
Residence Cima Jazzi
Residence Cima Jazzi Residence Cima Jazzi Residence Cima Jazzi Residence Cima Jazzi Residence Cima Jazzi Residence Cima Jazzi
Residence Cima Jazzi
numero di stelle 3
via Monte Rosa, 114 - Staffa
28876 Macugnaga (VB)
Tel. +39 0324 65796
cell. +39 392 5404708
email: info@residencecimajazzi.it
web: www.residencecimajazzi.it


Visualizzazione ingrandita della mappa